Hai cercato:  Segall Ty --- Titoli trovati: : 3
  • 1
 
Pag.: oggetti:
 
ordina per
aiuto su ricerche
Pag.: oggetti:
Segall ty First taste
Lp [edizione] nuovo  stereo  usa  2019  drag city 
indie 2000
copertina apribile (taglio dell'apertura su fronte copertina e non di lato), senza barcode (su sticker), etichette custom. “First Taste” (2019) è l’ultimo album in studio di Ty Segall, musicista prolifico della scena psichedelica, garage rock californiana. Con questa nuova produzione il polistrumentista e autore di canzoni americano continua a sperimentare e a giocare a proprio piacimento con la forma canzone “pop” (da intendere in senso lato) : doppia batteria, sax, mandolino, fiati, koto, bouzouki, insieme agli strumenti classici di una rock’n’roll band, costituiscono il magma (è il caso di chiamarlo così) sonoro dei vari brani, tutti dalle molteplici sfaccettature (dalla sfumature glam, electro, a quelle gospel psicheliche). Ty Segall è un polistrumentista, cantautore e produttore discografico garage rock americano. È conosciuto per la sua prolifica carriera solista durante la quale ha pubblicato numerosi album in studio, EP, singoli e album di collaborazione. Segall è anche membro delle band Fuzz, Broken Bat, The CIA e GØGGS, ed è un ex membro dei The Traditional Fools, Epsilons, Party Fowl e The Perverts.Durante le esibizioni dal vivo, Segall è attualmente sostenuto da The Freedom Band, composta da Mikal Cronin (basso), Charles Moothart (batteria), ed Emmett Kelly (chitarra), che suona al fianco di Ben Boye (pianoforte). Le sue precedenti band di supporto sono state la Ty Segall Band, composta da Cronin (basso), Moothart (chitarra), ed Emily Rose Epstein (batteria), The Muggers, una band di alto concetto formatasi nel 2016 e composta da Cronin (basso, sax), Kelly (chitarra), Kyle Thomas (chitarra) e Cory Hanson di Wand (tastiere, chitarra) e Evan Burrows (batteria), e The Sleeper Band, composta da Sean Paul (chitarra), Andrew Luttrell (basso) e Moothart (batteria).
Euro
29,00
codice 2086942
scheda
Segall ty Melted
Lp [edizione] nuovo  stereo  usa  2011  goner 
indie 2000
ristampa, adesivo su cellophane. Lp pubblicato dalla Goner nella primavera 2011, dopo "Lemons" (09), il quinto album. Opera registrata nel 2010 con la partecipazione di Mikal dei Moonheats, Mike Donovan dei Sic Alps, Eric Bauer dei Crack W.A.R e John Dwyer dei Thee Oh Sees e composta da 11 tracce, mette in mostra un suono garage radicato della tradizione british dei sixty unito alla vecchia passione di Segal: il rock punk lo fi. Polistrumentista, cantante e compositore californiano, membro dei Traditional Fools, Epsilons, Party Fowl, Sic Alps e Perverts, tutti progetti che non gli hanno non permesso di ritagliarsi una carriera solista, producendo una musica, interamente suonata da lui stesso, in uno stile garagistico lo-fi, vicino a miti del passato come Who, Sonics e Standells; ha esordito nel 2008 con "Horn the unicorn", seguito poco dopo da "Ty Segal", da "Lemons" nel 2009 e da "Melted" nel 2010.
Euro
29,00
codice 2130872
scheda
Segall Ty Three bells
Lp2 [edizione] nuovo  stereo  usa  2024  drag city 
indie 2000
doppio vinile, adesivo su cellophane. Presentato dall'etichetta come "Un ciclo di quindici canzoni che compie un viaggio al centro del sé. Ty ha già fatto questo tipo di viaggio in passato, quindi ha potenziato un veicolo tutto suo - una macchina sofisticata - per portarci lì questa volta. La concezione di Three Bells si estende, come un arcobaleno, in una terra che va quasi oltre le canzoni - ma all'interno di esse, Ty spinge inesorabilmente le pareti sempre più in là con la sua scrittura e il suo modo di suonare, per gettare luce nelle profondità più opache." Ennesima ottima prova di estroso rock'n'roll moderno per l'artista americano giunto al quattordicesimo album solista, senza contare le numerose collaborazioni e progetti paralleli. Ty Segall è un polistrumentista, cantautore e produttore discografico garage rock americano. È conosciuto per la sua prolifica carriera solista durante la quale ha pubblicato numerosi album in studio, EP, singoli e album di collaborazione. Segall è anche membro delle band Fuzz, Broken Bat, The CIA e GØGGS, ed è un ex membro dei The Traditional Fools, Epsilons, Party Fowl e The Perverts.
Euro
38,00
codice 2126234
scheda

Page: 1 of 1

  • 1

Pag.: oggetti: