Hai cercato: Mr. bison --- Titoli trovati: : 2
- 1
Pag.:
oggetti:
Mr. bison
Echoes from the universe (violet)
Lp [edizione] nuovo stereo eu 2024 heavy psych sounds
indie 2000
indie 2000
edizione limitata in vinile viola di 400 copie. Presentazione a cura della band "Il tema di questo album, intitolato 'Echoes From The Universe', è il tentativo, in quanto esseri umani e temporali, di sfuggire all'idea di una presunta predeterminazione del destino riuscendo a costruire un proprio percorso di vita individuale attraverso la forza di volontà. Il 'concept album' è basato sul mito delle Norne norrene, che tessono i fili del destino universale su un arazzo, in cui tutte le esistenze, in un continuo mix di passato, presente e futuro, si intersecano e si influenzano a vicenda, generando così un vortice caleidoscopico di infinite e imprevedibili possibilità. Per questo li abbiamo utilizzati come simbolo della libertà di scelta, che non esclude mai, ma anzi implica, l'elemento del caso. L'artwork, interpretato dall'artista Django Nokes, rispecchia perfettamente il concept. E' un viaggio evocativo di paesaggi sonori e una fresca brezza di ritmi groovy e psichedelia che ondeggiano tra dolci momenti e massicci deliri progressivi."
trio di Cecina (Italy). Il gruppo si conferma come una delle migliori realtà del nostro paese nell'ambito stoner con un disco che respira aria desertica e polvere di hard rock anni 70, con brani diretti e mai orpellosi, compatti, tirati con ottima competenza tecnica. Riferimenti ad i migliori Motorpsycho, Qotsa.
Mr. bison
Seaward
Lp [edizione] nuovo stereo eu 2020 subsound
indie 2000
indie 2000
Il nuovo album della band Toscana, un bel concept sulla leggenda della nascita delle 7 isole dell'arcipelago toscano, con 7 brani che si ispirano a leggende marine. Registrato da Matteo Barsacchi e Luca Matteucci
al Redroom Recordig Studio/Blotch Recording Studio/Ritmi Studio, mixato e masterizzato da Jordan Andreen al Audio Design Recording Studio/San Diego (USA). Musicalmente è un lavoro di solido hard-rock con tocchi di blues e progressive. Trio di Cecina, composto da dai musicisti Matteo Barsacchi (Guitar/Vocal), Matteo Sciocchetto (Guitar/Vocal), Matteo D’Ignazi (Drum/Sound Effect/Vocal) hanno pubblicato 4 albums (il primo solo digitalmente), aperto concerti per Mondo Generator, John Garcia, Radio Moscow, Nebula ed altri importanti acts della scena stoner-rock e partecipato al Planet Desert Festival in Las Vegas. Musicalmente propongono un heavy blues influenzato dai classici Hendrix, Motorpsycho con accenni psichedelici e progressive.
Page: 1 of 1
- 1
Pag.: oggetti: