Hai cercato: Alvvays --- Titoli trovati: : 2
- 1
Pag.:
oggetti:
Alvvays
Antisocialites (ltd splatter)
Lp [edizione] nuovo stereo eu 2017 polyvinyl
indie 2000
indie 2000
edizione limitata in vinile colorato splatter trasparente e giallo . coupon per download digitale. adesivo su cellophane. Il secondo album, pubblicato nel settembre 2017 dopo l'omonimo esordio del 2015. Disco che vede maturare la scrittura della band, con la voce della cantante Molly Rankin più presente pur continuando a mostrare la propria vulnerabilità ed arrangiamenti pieni e spaziosi.
Alvvays è una band di indie pop originaria del Canada, formata nel 2011 a Toronto, Ontario. La band è composta da Molly Rankin (voce, chitarra), Kerri MacLellan (tastiere), Alec O'Hanley (chitarra), Brian Murphy (basso) e Sheridan Riley (batteria).
Il loro album di debutto omonimo è stato pubblicato nel 2014 ed è stato accolto molto bene dalla critica, con pezzi come "Archie, Marry Me" e "Adult Diversion" che hanno guadagnato un'ampia diffusione radiofonica. Il loro stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, chitarre scintillanti e testi malinconici, indie pop agrodolce con radici nella new wave c86 degli anni 80, pop sporcato da flussi arpeggiati di chitarre distorte e vellutato dalla voce reverberata della cantante Molly Rankin. influenze che rimandano principalmente ai Camera Obscura, Teenage Fanclub, Vaselines e Blondie: un pop trasognato che fonde la solarita' del college rock americano con un certo indie pop britannico di stampo malinconico.
Alvvays
Blue rev (clear)
Lp [edizione] nuovo stereo eu 2022 transgressive
indie 2000
indie 2000
edizione in vinile trasparente, inner sleeve, busta esterna con adesivo su di essa. Il terzo album della band canadese, formazione che amplia il proprio nucleo composto da Molly Rankin (voce e chitarra), Alec O'Hanley (chitarra) e Kerri MacLellan (tastiere) con Abbey Blackwell (basso) e Sheridan Riley (batteria). Raccolta di brani indie pop agrodolce con radici nella new wave c86 degli anni 80, pop sporcato da flussi arpeggiati di chitarre distorte e vellutato dalla voce reverberata della cantante Molly Rankin. influenze che rimandano principalmente ai Camera Obscura, Teenage Fanclub, Vaselines e Blondie: un pop trasognato che fonde la solarita' del college rock americano con un certo indie pop britannico di stampo malinconico.
Page: 1 of 1
- 1
Pag.: oggetti: